THE BICYCLE SHOP & SERVICE

Un negozio fornito delle migliori marche

SHOP

La The Bicycle shop&service è un negozio specializzato nella vendita di biciclette, abbigliamento e accessori ed è supportata da una officina qualificata per la riparazione di qualsiasi tipologia di biciclette.
Offriamo ai nostri clienti la più vasta scelta di modelli, dalla bici per bambino fino al top di gamma della bici da corsa. Inoltre siamo punto di riferimento per tutto quello che riguarda il mondo delle biciclette a pedalata assistita con un’ampia gamma di E-Mtb e E-Citybike.

Siamo concessionari ufficiali Trek, Wilier Triestina, Mondraker, Husqvarna , Raymon e Torpado.
Nel nostro negozio troverete sempre un vasto assortimento di abbigliamento tecnico, caschi e accessori delle migliori marche, tra cui: Castelli, Sportful, Fox, Alpinestars, Crono, GSG, Leatt, Mavic, Met, Salice, Giro, Bontager, Bell, Xtech e Biotex.

Per darvi il massimo dell’assistenza nella nostra officina troverete un tecnico specializzato nella riparazione di biciclette.L’officina è certifichata Shimano Tech e Bosch Service ed inoltre siamo specializzati nella riparazione e manutenzione delle forcelle e ammortizzatori grazie alla certificazione Andreani Group.